Torna alla home
Contattaci Tel: 091 8162395 - Contattaci via email Email: info@siticcostruzioni.it

ACCREDITAMENTI

INFO AZIENDA

Chi siamo


SITIC Costruzioni - Realizzazione di operere edili e impianti a Bagheria e in tutta la Provincia di Palermo

L'azienda opera nel settore impiantistico ed edile da circa 40 anni. Retta nei primi 25 anni dai soci fondatori CIULLO Cosimo, Salvatore e Giovanni, oggi l'esperienza lavoraitva viene tramandata da Fabio e Dario. Un passaggio generazionale, che ha saputo traslare il sapere del passato, nell'innovazione del presente.

Nel corso degli anni ha eseguito con grande competenza impianti ed interventi edili di preggio e di grande importanza che è possibile consultare attraverso il link PROGETTI COMPLETATI della presente pagina.

E' in possesso di CERTIFICAZIONI che ne qualificano la capacità tecnica ed economica.

Recentemente ha raggiunto un obbiettivo, denominato "QU.E.S.A.". La politica aziendale degli ultimi anni è stata rivolta a raggiungere degli standard qualitativi nei 4 settori predominanti l'attività di impresa quali:

- QUalità

- Etica

- Sicurezza

- Ambiente

che ha permesso alla ns. struttura di ottenre da parte del TUV-Sud 4 Certificazione fondamentali. Abbiamo credito, ed abbiamo ottenuto il raggiungimento di questi Standard qualitativi, visti come punto fermo per la struttura azienda ed come  punto di partenza per ogni attività espletata.

POLITICA AZIENDALE

La consapevolezza che la soddisfazione del cliente, la tutela dell'ambiente e della salute e della sicurezza dei lavoratori e la Responsabilità Sociale,  sono elementi strettamente correlati tra loro ed un impegno primario, ha determinato nella Direzione Aziendale la volontà di migliorare la qualità del proprio servizio, riducendo, per quanto possibile, l'impatto ambientale derivante dall'attività lavorativa ed i rischi per la salute e la sicurezza ad essa collegati.

La Politica per la Qualità, la Sicurezza, l’Ambiente e la Responsabilità Sociale si concretizza in tutte quelle azioni strategiche finalizzate a perseguire il raggiungimento di obiettivi di miglioramento in materia di qualità, di protezione ambientale e di prevenzione e promozione della salute dei lavoratori coinvolgendo tutte le attività interne, esterne, dirette ed indirette, mediante:

- l'impegno ad operare nel pieno rispetto della legislazione ambientale e antinfortunistica;

- il coinvolgimento attivo e consapevole di tutto il personale;

- il miglioramento del servizio reso al cliente in termini di puntualità nelle consegne e nella riduzione dei costi;

- l'impegno alla soddisfazione del cliente garantendo la prevenzione e la riduzione/eliminazione dei rischi per l'ambiente e per i lavoratori;

- il controllo e la riduzione dei costi della non qualità e della non sicurezza;

- l'impegno a mantenere una comunicazione aperta con le parti interessate alla vita aziendale (personale, cliente, fornitori, ecc..), registrando le loro richieste e misurando il loro grado di soddisfazione;

- il considerare i propri dipendenti come risorse di una strategia, i propri fornitori e clienti come partner con cui condividere le strategie sociali.

 



 

S.I.T.I.C. srl
Impianti tecnologici ed opere edili

Via Vallone del Fonditore n.78/80 90011 Bagheria (Palermo)

Opere edili e impianti tecnologici
PIVA. 00239710825
Tel. 091 8162395
Email. info@siticcostruzioni.it

Cookie Policy
Questo sito è un prodotto Software Point